AcMilanMania
Chi sarà il sostituto di Antonio Cassano? Molti i nomi degli attaccanti che vengono accostati al Milan. Alcuni, però, sono già spariti perché improbabili. Adesso in prima fila sembrano esserci 5 giocatori: Didier Drogba, Adrian Mutu, Maxi Lopez, Marco Borriello e Nicolas Anelka. Chi arriverà fra tutti? L’esperto di calciomercato Claudio Pasqualin ritiene che l’attaccante del Chelsea (33 anni) è quello con più probabili di vestire la maglia rossonera.
“Maxi Lopez è uno dei candidati principali per passare al Milan – ha dichiarato –, ma costa: anche se con la formula del prestito con diritto di riscatto tutto è possibile. Intanto il Milan dovrà decidere se gli serve un numero 10 o un numero 11– ha detto ancora Pasqualin – nel secondo caso uscirebbe dalla rosa dei candidati Adrian Mutu. E’ un bel rebus, io credo che al momento l’operazione più facile sia quella per Didier Drogba che è in scadenza col Chelsea, dunque meno costosa di Borriello”.
Il problema è che l’attaccante ivoriano, che è anche quello con maggiore esperienza internazionale, ha un ingaggio pesantissimo. Se andasse via a parametro zero, difficilmente accetterebbe di ridursi lo stipendio. Non solo: ha senso investire su un giocatore sì forte, ma già alla soglia dei 34 anni? Forse, per una società che dice di volere puntare sui giovani, no.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato Milan: Pasqualin dice Drogba