AcMilanMania
Pazza idea in casa Milan, almeno stando a quanto riferisce Sky Sport 24. Il club di via Turati sarebbe sulle tracce di Diego Forlan (nella foto). Il calciatore uruguayano, reduce da una stagione molto deludente, sta per rescindere il contratto che lo lega all’Inter per un altra stagione.
Preso nel 2011 per circa 5 milioni di euro, Forlan era considerato un affare: stiamo pur sempre parlando del miglior calciatore dei Mondiali del Sudafrica, nonché del leader dell’Uruguay campione d’America. L’attaccante, però, non è mai riuscito a inserirsi ed è parso un corpo estraneo, un lontano parente di quello che nell’Atletico Madrid, così come in nazionale, segnava valanghe di gol.
Al Milan Forlan potrebbe provare il rilancio, ma è difficile credere che possa essere lui l’uomo giusto per Allegri. L’ex Manchester United ha già 33 anni e uno stipendio pesantissimo. Quindi, se anche arrivasse a parametro zero, sarebbe molto costoso per le casse rossonere.
In questo momento la priorità è quella di trovare un accordo col Catania per Maxi Lopez. Il Milan vorrebbe uno sconto rispetto ai 9 milioni di euro che dovrebbe sborsare per il riscatto. Ma è difficile che i siciliani lo concedano, visto che Maxi Lopez è un nome molto interessante in sede di calciomercato.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato Milan, pazza idea Forlan