
Andrea Petagna saluta il Milan. L’attaccante classe 94 è infatti l’ultimo colpo di mercato in uscita dei rossoneri che hanno deciso di cedere il giocatore in prestito al Latina. In direzione Petagna nelle scorse settimane si erano mossi diversi club tra cui anche il Cesena, neo-promosso in Serie A, ma la società laziale è stata quella che più delle altre è riuscita a convincere il Milan a cedere il giocatore.
L’ufficialità del passaggio di Petagna dal Milan al Latina viene data dai nerazzurri che attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito annuncia: “Il Latina ha un nuovo attaccante. Il club nerazzurro per la stagione 2014-2015 si è assicurato le prestazioni di Andrea Petagna”, e specifica: “Petagna arriva dal Milan: prestito con riscatto e contro riscatto”. Nuovo prestito, dunque, per l’attaccante che si troverà a dover ripartire dalla Serie B e dal Latina per dimostrare ai rossoneri di esser pronto per indossare anche la maglia di un grande Club qual’è il Milan.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News