Calciomercato Milan: scambio Cassano-Montolivo

Milanlive.it

Nonostante tutto il Milan riesce a tenere banco anche in questo momento molto delicato e lo fa in modo intelligente e con movimenti ragionati. Ed è in quest’ottica che va inquadrato l’affare, come scrive “Goal.com” tra i rossoneri e la Fiorentina : lo scambio alla pari tra Antonio Cassano e Riccardo Montolivo che soddisferebbe entrambe le società. Infatti il Club di Via Turati è sempre alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e Montolivo potrebbe colmare il vuoto lasciato in mediana da Andrea Pirlo senza intaccare il bilancio che servirebbe per un eventuale acquisto sulla trequarti.

Anche alla Fiorentina  lo scambio potrebbe, in qualche modo, giovare. Primo perchè il suo centrale è in rotta con l’intero ambiente viola e secondo perchè il nome di Cassano stuzzicherebbe di molto la fantasia specialmente dopo la partenza di Mutu.

L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio del barese un po troppo fuori dai parametri viola ed in questo caso il Milan potrebbe contribuire in parte al pagamento dei 3,2 milioni di euro previsti dal suo contratto.

di Vincenzo Martusciello

Posted by Vincenzo on lug 13 2011. Filed under Calciomercato, Mercato Milan, News Milan, Primo Piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato Milan: scambio Cassano-Montolivo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie