Calciomercato Milan: si complica l’affare Tevez

AcMilanMania

FC Internazionale Milano v Udinese Calcio - Serie A

L’Inter è sempre più decisa a soffiare Carlos Tevez al Milan. Insomma, è appena iniziata la settimana del doppio derby. Rossoneri e nerazzurri si sfideranno in campionato domenica prossima. Il derby di mercato è già entrato nel vivo e potrebbe durare ancora diverse settimane. Il club di via Turati vuole il giocatore argentino in prestito con diritto di riscatto. Ma secondo Sportmediaset l’offerta dei rossoneri potrebbe essere modificata. Adriano Galliani, cioè, potrebbe anche spingersi all’obbligo di riscatto.

L’Inter sembra incontrare un maggior gradimento da parte del Manchester City. La società di Massimo Moratti è infatti disposta ad acquisire il cartellino dell’ex West Ham subito. Il prezzo dell’argentino è di 25 milioni di euro. Tevez fu acquistato due anni fa dallo United per circa 45 milioni. Una cifra che chiaramente non può più essere recuperata del tutto, ma solo in parte.

Il problema è semplice da spiegare, ma la situazione è complicata. L’attaccante argentino vuole il Milan. Il Manchester City, invece, preferisce trattare con altri club. Le offerte di Psg e di Inter sarebbero migliori, ma occorre il consenso del calciatore. Tevez si è promesso al Milan e Galliani punta su questo. Però la volontà dell’ex West Ham da sola non basta.

Articoli correlati:

Probabili formazioni Milan-Parma: Nesta ko, gioca Yepes o Bonera

Pagelle Milan-Parma 4-1: Nocerino immenso, Abate inesauribile

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato Milan: si complica l’affare Tevez

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie