CALCIOMERCATO MILAN: SI PENSA ALLE CESSIONI

ILMILANISTA.IT

milan, cessioni, rosa

Il Milan sta già pensando al futuro. Il mercato è al centro dei pensieri dei dirigenti che si sono già mossi mettendo a segno i colpi Mexes e Taiwo. Adeso però, prima di attuare nuovi acquisti, bisogna mettere a segno qualche cessione.

Galliani è stato chiaro a proposito:’Per colpa degli infortuni l’organico del Milan è arrivato quest’anno a 31 giocatori e si dovrà tornare a 25-26′. I giovani che si sono messi in luce in questa stagione, Strasser, Merkel e Beretta potrebbero andare a fare esperienza in prestito, così come Didac Villà. 

Boateng sarà riscattato dal Genoa, Sokratis invece no e anche il futuro rossonero di Amelia sembra in bilico: molti infatti danno già per fatto l’acquisto di marchetti dal Cagliari. A centrocampo bisogna capire chi rinnoverà e chi no, e in tal caso è già pronto Lazzari, pupillo di Allegri, già cercato a gennaio.

Il compito di Galliani è iniziato: ridurre il monte ingaggi e allo stesso tempo trovare nuove pedine di valore da inserire nello scacchiere rossonero.

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: SI PENSA ALLE CESSIONI

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News