AcMilanMania
Nuovo obiettivo per il Milan. Secondo il Daily Mail, il club di via Turati punterebbe su Salomon Kalou. Il centravanti ivoriano era in pessimi rapporti coll’ex tecnico del Chelsea, Andrè Villas Boas. Da quando sulla panchina dei londinesi c’è Roberto Di Matteo, Kalou è riuscito a rilanciarsi. Non è un caso se il 26enne è andato a segno contro il Benfica nei quarti di finale di Champions League. L’africano sta ancora discutendo del rinnovo di contratto coi blues. Nel caso ci fossero difficoltà, secondo la stampa britannica il Milan sarebbe in pole.
L’attacco dei rossoneri subirà senza dubbio molti cambiamenti. Certo è l’addio di Filippo Inzaghi, che a 39 anni potrebbe ritirarsi. Antonio Cassano sta per riottenere l’idoneità sportiva. Se i risultati saranno positivi, l’ex fantasista della Roma sarà una delle colonne portati del Milan nella prossima stagione.
Molti punti interrogativi su Alexandre Pato. Prima ancora di vedere se il brasiliano sarà ceduto o no, c’è da capire se le sue condizioni fisiche sono compatibili con il calcio. Pato è teoricamente un giocatore della rosa, ma Allegri non lo ha quasi mai avuto a disposizione in questa stagione.
Capitolo El Shaarawy. L’italo-egiziano ha sicuramente qualità, ma forse avrebbe bisogno di crescere in una realtà meno stressante rispetto al Milan.
Insomma, al momento le sole certezze del club rossonero sembrano essere Zlatan Ibrahimovic e Robinho. Anche se il calciomercato, si sa, è in grado di ribaltare ogni pronostico.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato: Milan su Kalou