Calciomercato Milan: trattative e percentuali al 7 gennaio

AcMilanMania

montolivo-calciomercato-milan

Il Milan è sempre alla prese con un’emergenza infortuni che sta diventando ormai cronica. Da quando sulla panchina c’è Massimiliano Allegri, mediamente ci sono 7-8 giocatori indisponibili. Sarà così anche domani a Bergamo, contro l’Atalanta. Per queste ragioni la dirigenza rossonera potrebbe intervenire e non solo alla ricerca di una punta. Il Milan potrebbe aver bisogno anche di un difensore e un centrocampista.

Per ciò che riguarda Carlos Tevez, non ci sono sostanziali novità. Il calciatore argentino continua a preferire i rossoneri, anche se l’Inter prova a dialogare col Manchester City. Al di là dell’ottimismo di taluni, la trattativa non è affatto semplice, visto l’alto costo del cartellino (circa 25 milioni di euro, ma il Psg può offrire di più) e il pesante ingaggio di Tevez.

Per ciò che riguarda la difesa, sono stati accostati al Milan i nomi dell’esterno del Manchester City Alexander Kolarov e di Maxwell. Ma le probabilità che uno dei due arrivi sono davvero poche, almeno a gennaio.

Capitolo centrocampo. Interessa Riccardo Montolivo, che quanto meno da giugno dovrebbe essere rossonero e a parametro zero. La Fiorentina ha ormai perso le speranze che l’ex dell’Atalanta possa rinnovare. Per questo il Milan tenterà l’assalto immediato. L’offerta rossonera, secondo Tuttosport, si aggira intorno ai 2 milioni di euro.

CALCIOMERCATO GENNAIO: POSSIBILI ACQUISTI

Tevez 70%

Montolivo 30%

Maxwell 10%

Kolarov 10%

POSSIBILI CESSIONI

Taiwo 40%

El Shaarawy 40%

Inzaghi 30%

Articoli correlati:

Calciomercato Milan, Montolivo sempre più vicino

Calciomercato, Milan: Taiwo ha deciso di restare

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato Milan: trattative e percentuali al 7 gennaio

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie