Calciomercato Milan: tutte le trattative al 18 gennaio

AcMilanMania

montolivo-calciomercato-milan

Ieri il Milan ha ufficializzato il ritorno di Alexander Merkel. Chissà che il giovane centrocampista rossonero non possa esordire già stasera in Coppa Italia contro il Novara. Allegri, d’altronde, ha pochissimi uomini a disposizione. Anche per questo l’arrivo di Merkel non dovrebbe essere l’unico nel mese di gennaio. Lo scorso anno, in questo periodo, arrivarono ben 5 elementi, quasi tutti nella parte finale del mercato.

Galliani sta lavorando per rinforzare ogni reparto. Per la difesa l’obiettivo numero uno è il leccese Djamel Mesbah (28 anni). Il terzino sinistro potrebbe firmare un contratto di 3 anni e mezzo già nelle prossime ore. Il suo arrivo renderebbe molto probabile l’addio di Taye Taiwo.

A centrocampo si punta soprattutto su Riccardo Montolivo (nella foto). Il giocatore della Fiorentina costa ora sui 2-3 milioni, altrimenti a giugno arriverà a parametro zero. Non sarà comunque facile convincere i toscani a privarsi dell’ex atalantino da ora.

In attacco si torna a parlare di Maxi Lopez, mentre Carlos Tevez sembra sempre più lontano. Intanto El Shaarawy sembra destinato a rimanere. Il giovane calciatore preferisce crescere accanto a dei campioni, piuttosto che lottare per la salvezza.

CALCIOMERCATO MILAN – SESSIONE DI GENNAIO

ACQUISTI

Mesbah 80%

Montolivo 30%

Tevez 25%

Muntari 20%

Maxi Lopez 20%

Amauri 15%

CESSIONI

Taiwo 60%

Inzaghi 40%

El Shaarawy 30%

Articoli correlati:

Calciomercato: Milan e Juventus, duello per Montolivo

Allegri e Ibrahimovic in coro: “Vinciamo giocando bene”

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato Milan: tutte le trattative al 18 gennaio

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie