Calciomercato Milan: Tutto pronto per il ritorno di Kakà

Milanlive.it

Kakà…cuore rossonero.

CALCIOMERCATO MILAN | IL RITORNO DI RICKY – Dopo Aquilani, il Milan ha ancora bisogno di un innesto per completare il centrocampo. E’ tutto pronto per il ritorno di Kakà, Galliani dovrebbe volare a giorni a Madrid per chiudere l’affare con l’amico Florentino Perez. Il presidente Berlusconi è d’accordo per un ritorno del brasiliano, lo dimostrano le recenti dichiarazioni: “Quando è andato via ci siamo detti che sarebbe stato bello se avesse chiuso la sua carriera con la maglia del Milan noi amiamo Kakà, il suo ritorno è difficile ma se dovessero capitare le condizioni perché no…”. Le ultime indiscrezione che parlano della moglie di Kakà hanno del clamoroso. Pare infatti che Caroline stia facendo pressione a Barbara Berlusconi per un ritorno al Milan del marito. La stessa Caroline è anche stata vista a Milano alla ricerca di una nuova casa in cui abitare, dato che la precedente è stata acquistata da Pato.

I presupposti per il ritorno dell’ex “Bambino d’oro” ci sono tutti, ora tocca alle società trovare un’accordo, e a Kakà che dovrà ridursi sensibilmente l’ingaggio. I tifosi aspettano con ansia novità sulla trattativa, perché Kakà è ancora stampato nei cuori di tutti i milanisti più passionali e che non dimenticano quanto di magico ha fatto Kakà per i colori rossoneri.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Posted by Giacomo Giuffrida on ago 23 2011. Filed under Calciomercato, Commento, News Milan, Primo Piano, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato Milan: Tutto pronto per il ritorno di Kakà

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie