Calciomercato Milan, un big per il centrocampo

AcMilanMania

Il centrocampo è indubbiamente uno dei reparti del Milan che subiranno maggiori modifiche. Attualmente è composto da ben 12 elementi, ma nella prossima stagione potrebbe essere, nel complesso, un paio in meno.

Mark Van Bommel è vicino al Psv. Mathieu Flamini viene cercato dal Marsiglia. Clarence Seedorf piace alla Juventus, ma potrebbe finire all’estero: lo scorso anno era stato cercato con insistenza dai club brasiliani, con Corinthians in testa.

Alexander Merkel è stato promesso al Genoa, mentre è incerto il futuro di Rodney Strasser, appena recuperato da un brutto infortunio. Situazione in bilico anche per in senatori, Gennaro Gattuso e Massimo Ambrosini. Entrambi dovrebbero rinnovare il contratto in scadenza, ma questo accadrà solo se accetteranno cifre molto ridotte rispetto ai fasti del passato.


Fatti i conti, i centrocampisti che hanno molte probabilità di vestire ancora la maglia rossonera sono: Urby Emanuelson, Antonio Nocerino, Alberto Aquilani, Sulley Muntari e Kevin Prince Boateng. A loro si aggiungerà Riccardo Montolivo, il cui contratto con la Fiorentina scade a giugno.

Chiaro, comunque, che il centrocampista della nazionale non sarebbe sufficiente. Ecco perché il Milan segue con interesse anche Sandro (nella foto), del Tottenham. L’agente del brasiliano ha ammesso che il trasferimento in Serie A è un possibilità concreta. Sandro, centrocampista tatticamente molto valido, classe 1989, ha un valore di mercato che si aggira sui 12 milioni di euro.

Articoli correlati:

Classifica Serie A: Juventus in vetta, il Milan resta terzo

Quote scudetto Snai: Milan e Juventus favorite, le altre molto staccate

Post Originale:
Calciomercato Milan, un big per il centrocampo

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie