Calciomercato Milan, un difensore del Cagliari nel mirino

AcMilanMania

astori

Secondo Sportmediaset il Milan sarebbe tornato alla carica per Davide Astori, difensore 25enne del Cagliari. Il calciatore, tra l’altro, è cresciuto proprio nel vivaio dei rossoneri, che inizialmente lo aveva lasciato ai sardi in comproprietà. Attualmente il difensore è tutto di proprietà del Cagliari. Su Astori, oltre al Milan, ci sarebbe anche la Juventus. Per il numero uno degli isolani, l’ex difensore della nazionale vale 15 milioni. Una cifra che francamente appare eccessiva.

Il club di via Turati segue altri giocatori. Secondo i principali quotidiani è praticamente fatta per Cesari Natali, centrale della Fiorentina in scadenza di contratto. Chi probabilmente lascerà il Milan è Mario Yepes, 36 anni. Alessandro Nesta, invece, pare intenzionato a non ritirarsi e ha buone probabilità di vedere rinnovato il contratto. Anche se alla sua età, e visti i tantissimi infortuni (anche in questa stagione), è chiaro che il suo ruolo sarà quello di riserva di Philippe Mexes, che sta disputando una stagione importante.

Il punto fermo del Milan resta comunque Thiago Silva. Il difensore piace a Manchester City, Real Madrid e soprattutto Barcellona. Adriano Galliani ha sin qui saputo resistere agli assalti e c’è da giurare che anche la prossima estate i grandi club europei torneranno alla carica.

Articoli correlati:

Inzaghi: “Voglio essere ancora importante per il Milan”

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che coppia (video e foto hot della soubrette)

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato Milan, un difensore del Cagliari nel mirino

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie