CALCIOMERCATO MILAN: VIA CASSANO, ARRIVA GANSO

ILMILANISTA.IT

milan, cassano, ganso, santos

Dopo l’incontro tra Galliani e Giuseppe Bozzo, procuratore di Cassano, la società rossonera ha smentito tutte le voci di una possibile partenza del barese.

Nonostante le smentite ufficiali perà Fantantonio potrebbe cambiare maglia in questa sessione di mercato: il barese vorrebbe essere protagonista nella prossima stagione che porta agli Europei e la concorrenza di Ibra, Pato, Robinho e Inzaghi non lo agevola di certo.

Ecco perchè si fanno più forti le condidature di Palermo e Fiorentina che garantirebbero a Cassano il posto fisso, utile per convincere Prandelli, che comunque gli ha sempre dato fiducia, a convocarlo.

Se l’ex doriano dovesse partire in casa Milan hanno già pronta l’alternativa: Paulo Henrique Ganso. Il brasiliano sembrava ad un passo qualche settimana fa, poi la trattativa si è raffreddatata e adesso il trequartista del Santos è tornato di moda in Via Turati.

Ganso sarebbe l’acquisto ideale per la rosa di Allegri, a patto però che si rimetta fisicamente e che, soprattutto, la Fgic dia il via libera per il tesseramento del secondo extracomunitario, in quanto il Milan ha già ocupato quella casella con l’ingaggio di Taiwo.

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: VIA CASSANO, ARRIVA GANSO

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News