ILMILANISTA.IT
Scambio Montolivo-Cassano?
Proposta bocciata in partenza.
Seppur le continue dichiarazioni che affermano che Cassano non lascerà il Milan, si vocifera ogni giorno di più che FantAntonio sia vicinissimo alla Fiorentina.
A queste voci si è aggiunta l’ultima nota di colore…viola: uno scambio tra le due società, che vedrebbe Cassano approdare a Firenze e Montolivo fare il tragitto inverso, varcando i cancelli di Milanello.
Questo scambio, però, non s’ha da fare, poiché sembra che la Fiorentina abbia cortesemente declinato l’offerta pervenuta nei suoi uffici.
Il fattore tecnico ma soprattutto quello economico fanno sì che la trattativa non vada in porto, soprattutto in casa viola, con il club gigliato che vuole monetizzare il più possibile dalla cessione del suo ormai ex capitano.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, bocciato lo scambio Cassano-Montolivo