ILMILANISTA.IT
Il Milan a casa di Ibrahimovic, ma la scena sarà soprattutto di Cassano. E’ vero che il pubblico di Malmoe (stadio esaurito con biglietti bruciati in poche ore) avrà occhi solo per il numero 11, che da queste parti è cresciuto per poi spiccare il volo, ma è Fantantonio che deve sfruttare l’occasione per guadagnare credito in prospettiva futura.
I diritti dell’amichevole sono stati acquistati sia in Brasile sia in Medio Oriente e, in Svezia, sono convinti che l’audience sarà di diversi milioni di spettatori. Ma Cassano si augura di incantare soprattutto Allegri. Quello di oggi sarà il primo di tre test (seguiranno il trofeo Tim e il Berlusconi) in cui il tecnico proverà la squadra che, il prossimo 27 agosto, debutterà in campionato a Cagliari, dove a meno di sorprese mancheranno i brasiliani.
corriere dello sport
ilmilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan: Cassano e la sua occasione