CALCIOMERCATO/Milan, è Montolivo l’arma segreta?

ILMILANISTA.IT

montolivo, milan, fiorentina

Da tempo sul taccuino rossonero, il nome di Riccardo Montolivo ricorre spesso in questo calciomercato, in quanto il giocatore sembra
intenzionato a lasciare Firenze prima della scadenza del suo contratto, a Giugno del 2012.

Ieri sera a Milano è avvenuto l’incontro tra il procuratore del giocatore Giovanni Branchini e il Direttore Sportivo dei viola Pantaleo Corvino.

A lui si sono interessate soprattutto la Roma e il Wolfsburg, ma anche il Milan tiene monitorata la situazione, pronto ad entrare in scena qualora ci siano sviluppi interessanti.

Il cartellino di Montolivo è valutato intorno ai 15 milioni di euro, una cifra ritenuta alta da parte del Milan, così il centrocampista dovrebbe prendere parte al raduno fissato per lunedì prossimo con la Fiorentina.

Qualora ci siano novità e sviluppi nella trattativa si fa sempre in tempo ad abbandonare il ritiro e a correre ad abbracciare la nuova squadra, se poi i colori sono il rosso e il nero ancora meglio.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, è Montolivo l’arma segreta?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News