ILMILANISTA.IT
E’ partita l’offensiva per portare Fabregas al Barcellona.
Stando alle indiscrezioni riportate dal quotidiano “Daily Mirror” il club spagnolo sta pianificando alcune cessioni per arrivare alla cifra richiesta dall’Arsenal per vendere Fabregas.
Ai Gunners sono già stati offerti – e rifiutati – 35 milioni di euro cosicché il Barcellona avrebbe bisogno di incassare una quindicina di milioni per sottoporre una nuova offerta al club di Wenger.
Il Milan però, seppur apparentemente è alla finestra – sta cercando di muoversi sotto traccia per fare in modo che il centrocampista 24enne approdi a Milanello.
Probabile che l’a.d. rossonero Galliani, pur di realizzare un sogno, sia disposto ad acquistare Fabregas anche se il giocatore dovesse scendere in campo con l’Arsenal nei preliminari di Champions League, cosa che obbligherebbe lo spagnolo a non essere utilizzato nella manifestazione europea qualora decidesse di cambiare maglia.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, Fabregas è l’obiettivo primario per il centrocampo


