ILMILANISTA.IT
Fabregas sì o Fabregas no?
Il Milan spera sempre di mettere le mani sul cartellino del centrocampista dell’Arsenal, che ha più volte ribadito la sua voglia di tornare a casa, a quel Barcellona dove è cresciuto calcisticamente.
Il costo del cartellino è pari a 40 milioni di euro, e i Gunners non sono disposti a fare sconti, in special modo al Barcellona.
I rossoneri, con un’importante sforzo economico, sarebbero intenzionati a portarlo a Milanello, e le parole dell’allenatore del club blaugrana fornisce qualche possibilità in più.
“Se dovesse arrivare solo Sanchez sarei comunque soddisfatto. Quando alleni il Barcellona sei comunque un privilegiato e hai poco da lamentarti” ha dichiarato Guardiola.
Quindi non è così scontato che il Barcellona sprinti per arrivare a Fabregas, e il Milan potrebbe inserire in rosa un centrocampista da sempre sognato, assieme a Montolivo.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, Guardiola spinge Fabregas in rossonero


