ILMILANISTA.IT
Fantacalcio o calciomercato?
Probabilmente si tratta di Fantacalcio l’ultima ipotesi nata in questi ultimi minuti, vale a dire uno scambio tra Milan e Roma che coinvolgerebbe Cassano e Borriello.
Secondo voci dalla provenienza dubbia Cassano non sarebbe felice in rossonero e starebbe valutando di cambiare squadra per poter giocare più partite che gli darebbero la possibilità di aggiudicarsi una maglia azzurra per i prossimi europei.
Il suo agente Beppe Bozzo continua a confermare che il suo assistito è felice e sereno e vuole rimanere al Milan, così come hanno fatto l’allenatore Allegri e l’a.d. Galliani.
Lo scambio con Borriello pare comunque Fantacalcio, in quanto l’ex rossonero al Milan non avrebbe il posto da titolare assicurato, così come Cassano difficilmente ritroverebbe il feeling con Totti e con l’ambiente romano.
In più, Cassano a Roma non giocherebbe la Champions, cosa che potrebbe fare con il Milan.
Il mercato non è ancora chiuso, ma Cassano resterà sicuramente al Milan.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, ipotesi di scambio Cassano-Borriello