CALCIOMERCATO/MILAN: Kakà dal Real Madrid a Gennaio. Ora Montolivo. Addio Fabregas.

ILMILANISTA.IT

fabregas,montolivo,kakà,real madrid,arsenal,fiorentina

Cassano la chiave per arrivare subito a Montolivo. Poi, dopo il Mondiale per Club, ecco Kakà. Questo il futuro del mercato del Milan. Neymar, infatti, si accaserà al Real Madrid solo dopo il Mondiale per Club, liberando di fatto Mourinho di Kakà nel mercato di riparazione. Perez e Galliani smentiscono cene di lavoro, in realtà, Real Madrid e Milan hanno parlato di un possibile ritorno di Kakà, come fu per Shevchenko.

La formula adottata dovrebbe essere la stessa. Il Milan non sborserà un euro per il cartellino, prendendo il calciatore in prestito con diritto di riscatto e pagando un ingaggio che andrà ridotto. Il rinforzo immediato non sarà Fabregas, salvo colpi di scena.

Domani incontro Arsenal-Barcellona, si può chiudere per 40 milioni. Ecco allora Montolivo dalla Fiorentina. A Firenze, dal Milan, potrebbe arrivare Cassano.

Il Milanista.it

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/MILAN: Kakà dal Real Madrid a Gennaio. Ora Montolivo. Addio Fabregas.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News