CALCIOMERCATO/Milan, matrimonio possibile con Pastore

ILMILANISTA.IT

pastore, milan, palermo, zamparini

Questo matrimonio è da celebrare.

Il Flaco Javier Pastore, talento del Palermo del Presidente Zamparini, attualmente impegnato a disputare la Copa America, è stato intervistato dal giornale spagnolo “Marca”.

“Se dovessi andare via dal Palermo mi piacerebbe andare in un grande club per continuare la mia crescita e avere le opportunità che lì non potrei avere. – ha nuovamente ribadito Pastore -. La stessa cosa la pensa il Presidente Zamparini, che crede sia il momento di vendermi. Aspettiamo di vedere cosa succede”. 

L’interesse del Milan per il giovane rosanero è sempre molto forte, seppur Pastore non ricopre propriamente il ruolo di mezzala sinistra, ma è pur sempre un grande campione che, assieme ad altri grandi campioni, farebbe la sua bellissima figura.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, matrimonio possibile con Pastore

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News