CALCIOMERCATO/Milan, Mister X ha le sembianze di Montolivo

ILMILANISTA.IT

montolivo, milan, fiorentina, allegri

Mister X?

Gli indizi sembrano portare in direzione di Riccardo Montolivo, centrocampista della Fiorentina che sembra sempre più intenzionato a
lasciare la società viola prima dell’inizio della stagione.

Il viola sembra il giocatore ideale da inserire nello schema vincente di Mister Allegri.

Montolivo, che ha debuttato in Serie A il 12 Settembre del 2004 con la maglia dell’Atalanta, attualmente ha disputato 221 partite nel massimo campionato con 16 gol messi a segno, a cui si aggiungono le 41 gare in Serie B e le 24 presenze con la Nazionale Maggiore.

La società rossonera sta monitorando la situazione del calciatore, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2012 e, in accordo con l’allenatore, valuterà se, qualora ve ne sia la possibilità, Montolivo potrà approdare al Milan, dove andrebbe ad occupare il
ruolo di mezzala sinistra.

Allegri apprezza molto le qualità del ragazzo, che in rossonero avrebbe la possibilità di confermarsi e di compiere quel salto di qualità tanto atteso che gli permetterebbe di entrare nell’élite del calcio.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, Mister X ha le sembianze di Montolivo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News