ILMILANISTA.IT
Cambiano le attenzioni? Non proprio, solamente che i rossoneri cercano di prevenire gli eventi.
Qualora non dovesse arrivare a Milano Marek Hamsik, il club di Via Turati dirotterebbe le sue attenzioni su Claudio Marchisio, che troverebbe difficoltà ad inserirsi nel nuovo modulo di Antonio Conte alla Juventus.
Per il Milan sarebbe un colpo molto importante; Marchisio è un centrocampista che può tranquillamente ricoprire il ruolo di mezzala sinistra ed ha anche una certa confidenza con il gol.
Marotta e il club bianconero però, prima di una sua cessione, devono anche valutare gli umori della piazza, già troppo dispiaciuta per il mancato approdo in Europa.
La priorità di Marchisio è quella di restare a Torino, dove sta bene e si sente integrato alla perfezione, ma il rischio di perdere la maglia azzurra proprio nell’anno degli Europei potrebbe far pendere la sua scelta verso il trasferimento al Milan.
Il Milanista
.
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, sempre viva l’idea Marchisio