CALCIOMERCATO/Milan, sognare non costa nulla

ILMILANISTA.IT

fabregas, milan, barcellona, arsenal

Continuano i sogni in casa rossonera.

Arrivare a Fabregas, giovane 24enne talento dell’Arsenal, in procinto di lasciare il club inglese, sarebbe il coronamento di un vero e proprio sogno, che andrebbe a completare il reparto di centrocampo offrendo ancora più qualità.

Sulle sue tracce, però, già da anni c’è il Barcellona, il club che lo ha lanciato e dove Fabregas vorrebbe tornare da protagonista, e strapparlo alla concorrenza non è affatto semplice.

Le ultime indiscrezioni riportano un nuovo assalto blaugrana, con il club del Presidente Rosell che avrebbe offerto 8,5 milioni di sterline all’Arsenal a cui si aggiungerebbe un pagamento dilazionato in tre anni per arrivare alla cifra di 34 milioni.

Una proposta allettante, ma non per l’Arsenal, che vorrebbe monetizzare tutto e subito per poter reinvestire il tesoretto sul mercato di quest’anno.

Il Milanista

 

 

 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, sognare non costa nulla

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News