CALCIOMERCATO/Milan:Mexes in campo a ottobre?

ILMILANISTA.IT

mexes,milan,elshaarawy,

Chi li ha visti? Dai neo acquisti potenziali, a quelli scomparsi nell’infermeria di Milanello. Come stanno Mexes ed El Shaarawy? Benino. Nel senso che le cure procedono regolarmente, ma non sono pronti. Soprattutto Mexes: l’ex romanista ha iniziato ad allenarsi sul campo da pochi giorni, alternandolo con palestra e lavoro riabilitativo. L’ipotesi più realistica è rivederlo in campo a ottobre, riprendendo a lavorare col gruppo a settembre.

El Shaarawy se l’è invece dovuta vedere con una tendinopatia a un ginocchio, dovuta ai carichi di lavoro, esplosa alla vigilia dell’amichevole con la Solbiatese.

Il Piccolo Faraone è così sparito subito di scena ed è stato costretto a rallentare la preparazione.

L’altro ieri ha ripreso a lavorare coi compagni, ma in più deve seguire anche un programma di potenziamento muscolare per le gambe. Una cosa che sarebbe stata in programma comunque, al di là dei problemi al tendine.

gazzetta dello sport

ilmilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan:Mexes in campo a ottobre?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News