ILMILANISTA.IT
Milan: obiettivo cessioni.
I rossoneri in queste ore concluderanno l’operazione El Shaarawy, il quale però non si sottoporrà alle consuete visite mediche in quanto è impegnato a Savona con gli esami di maturità, con gli orali fissati per il 2 Luglio.
Oltre a El Shaarawy è quasi certo il passaggo di Hamsik dal Napoli al Milan, ed è sempre forte l’interesse per Kucka del Genoa.
Con questi due colpi, però, la rosa sarebbe composta da 29 giocatori: troppi per Mister Allegri.
Secondo il servizio di Carlo Pellegatti, all’interno di “Studio Sport” di oggi, potrebbero essere ceduti Nnamdi Oduamadi e Rodney Strasser con l’ipotesi Cassano-Fiorentina che non è ancora scemata.
Altri due giocatori potrebbero lasciare i rossoneri: si tratta di Massimo Oddo, scontento da qualche tribuna di troppo seppur quando il suo comportamento è sempre stato impeccabile, com’è nello stile Milan.
Il contratto di Oddo scade nel 2012, la sua intenzione è di rimanere al Milan ma valuterà eventuali offerte italiane o estere.
Anche Flamini ha parecchio mercato: tra un anno gli scadrà il contratto, e ha un ingaggio elevato, pari a 6,5 milioni di euro a stagione. La sua cessione permetterebbe di fare cassa, con la possibilità di inserire in prima squadra giovani interessanti quali Calvano o Fossati.
Qualora andassero in porto queste trattative, si arriverebbe ad avere una rosa composta da 21 giocatori di movimento ai quali si aggiungono i tre portieri.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Primo obiettivo: vendere