ILMILANISTA.IT
Ormai ci siamo.
Domani è il grande giorno, poiché scatta ufficialmente la stagione 2011-2012, che vedrà i rossoneri ai blocchi di partenza in qualità di Campioni d’Italia.
I giocatori e Mister Allegri varcheranno i cancelli del centro sportivo Milanello a partire dalle ore 12.00, tutti presenti ad eccezione di Yepes, Thiago Silva, Robinho, Pato – impegnati in Copa America -, Cassano e Ibrahimovic, ancora in vacanza che si aggregheranno al gruppo Lunedì 18 Luglio.
Come succede ormai da molti anni, il Milan si raduna e svolge il ritiro precampionato presso il centro sportivo, senza trasferimenti in luoghi italiani o stranieri.
Milanello è un’oasi di verde e di tranquillità situato in provincia di Varese, dove è possibile lavorare al meglio grazie alle attrezzature sempre all’avanguardia presenti al suo interno.
Da poco più di un mese all’incirca trenta operai hanno lavorato alacremente per la manutenzione di Milanello e ieri, domenica, si è svolta la prima riunione operativa dello staff tecnico, medico e atletico.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/Milan, domani è il grande giorno