CALCIO/Milan, i risvolti dell’incontro segreto di Arcore

ILMILANISTA.IT

arcore, milan, silvio berlusconi, adriano galliani

L’incontro segretissimo andato in scena ieri a Villa San Martino è servito essenzialmente per capire come proseguire il futuro societario del Milan.

Ad Arcore, assieme a Silvio Berlusconi, erano presenti anche l’Amministratore Delegato rossonero Adriano Galliani, Barbara e Marina Berlusconi.

Il vertice si è reso necessario dopo la pesante decisione di pagare i 560 milioni del Lodo Mondadori alla Cir, che poteva avere ricadute anche sulla società calcistica di famiglia.

L’incontro, terminato all’ora di cena, sembra abbia messo di buon umore sia Galliani che Barbara Berlusconi, che ha confermato la volontà da parte del padre di guidare il Milan in prima persona, così come fatto fino ad ora, mantenendo le cose così come sono.

Scongiurate quindi le possibilità di scorporo della società dalla controllante Fininvest e la cessione di quote di minoranza del club a proprietari e sceicchi esteri.

La famiglia Berlusconi rimarrà al timone del Milan ancora per parecchi anni.

Il Milanista

 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, i risvolti dell’incontro segreto di Arcore

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News