ILMILANISTA.IT
Il Milan è a Monaco dove da stasera affronterà l’Audi Cup.
I 25 rossoneri convocati, assieme allo staff, dopo l’allenamento mattutino, sono partiti in pullman fino all’aeroporto della Malpensa da dove sono decollati in aereo verso la Baviera attorno alle 16.30.
Nella giornata di oggi la squadra svolgerà una seduta di stretching per prepararsi alla prima partita del torneo, Bayern Monaco-Milan, in programma questa sera alle 20.30, che i rossoneri giocheranno con la divisa bianca.
Mercoledì è prevista un’altra seduta di stretching alle 11.00 nell’hoterl che ospita la squadra dopodiché i rossoneri torneranno in campo per le finali: alle 18.15 qualora affronteranno le finali per il terzo posto oppure alle 20.30 per contendersi il primo posto.
Al termine della competizione il Milan rimarrà in Germania dove giovedì farà visita alla sede principale dell’Adidas, sponsor dei rossoneri per poi ripartire alla volta di Milano alle 18.00. Rientro previsto per la serata.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/Milan, il programma di tre giorni tedeschi