CALCIO/Milan, il punto di Adriano Galliani

ILMILANISTA.IT

galliani, berlusconi, milan, thiago silva, fabregas, hamsik

Smentite e sorrisi.

E’ stata questa l’espressione dell’a.d. rossonero Adriano Galliani, intervistato in esclusiva da Sky Sport 24 in diretta da Livorno, dove si sta svolgendo il 13esimo Workshop della storia rossonera.

“Vogliamo continuare a primeggiare in Italia e in Europa, dopo aver vinto lo scudetto adesso cerchiamo di fare meglio anche in Champions League – ha dichiarato Galliai -. La squadra si è già rinforzata molto: Boateng era in comproprietà e ora è nostro al 100 per cento, è tornato Paloschi, sono arrivati Mexes, Taiwo ed El Shaarawy che domani sosterrà le visite mediche e da lunedì sarà un giocatore del Milan”.

Sui possibili nuovi acquisti l’Amministratore Delegato ha ribadito che “Se arriverà qualcun altro sarà un centrocampista. Fabregas non è un sogno perché non abbiamo mai pensato a lui, ci sono zero possibilità di prenderlo. Lo stesso discorso vale per Hamsik, il presidente Berlusconi ha già promesso che lo lascerà a Napoli. Montolivo? No. Cassano ha un contratto e resta qui, ovviamente dovrà giocarsi il posto come tutti gli altri. I nostri tifosi possono stare tranquillissimi, Thiago Silva non si muove dal Milan”.

Il Milanista

 

 

 

 

 

 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, il punto di Adriano Galliani

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News