ILMILANISTA.IT
I Campioni sono tornati.
Antonio Cassano e Zlatan Ibrahimovic sono rientrati in Italia e a Milanello questa mattina.
Il barese e lo svedese, quest’ultimo entrato al centro sportivo alle 9.05, si sono sottoposti alle consuete visite mediche di inizio stagione per poi unirsi ai compagni per il pranzo e per il loro primo allenamento con la squadra.
Antonio Cassano si è presentato con i capelli molto corti, quasi rasati mentre Ibrahimovic vantava una capigliatura più lunga.
I pochi tifosi presenti quest’oggi a Milanello hanno accolto con calore l’arrivo dei due Campioni d’Italia.
Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno in campo per il secondo allenamento della giornata, quello tecnico-tattico che segue quello prettamente atletico di stamattina; Cassano e Ibrahimovic effettueranno lavori differenziati per rientrare in forma al meglio.
Mister Allegri anche oggi lavorerà per mettere nelle gambe dei suoi giocatori allenamenti e forze fresche in vista del primo impegno stagionale, contro la Solbiatese, mercoledì pomeriggio.
Da giovedì non ci sarà più l’obbligo per la squadra di restare a Milanello seppur è confermato il programma degli allenamenti che vedrà sempre una doppia seduta.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/Milan, il ritorno dei Campioni