ILMILANISTA.IT
La stagione rossonera è iniziata, e all’appello mancano ancora sei giocatori.
Quattro di loro sono impegnati in Copa America mentre Cassano e Ibrahimovic stanno godendo di qualche ulteriore giorno di vacanza supplementare.
La società rossonera ha assegnato qualche giorno in più, per l’appunto, al talento barese, il cui rientro a Milanello è fissato per Lunedì 18 Luglio.
Secondo voci non confermate, però, la dirigenza rossonera si sarebbe aspettata un gesto significativo da parte del talento di Bari Vecchia, tornando prima della scadenza dei giorni di ferie supplementare come in passato avevano fatto Gattuso, Pirlo e Inzaghi, anche se quelle erano circostanze diverse.
Caso Cassano-Milan? Nemmeno per sogno, Antonio rientrerà più in forma di prima e più determinato di prima a vincere ancora numerosi trofei con la maglia del Milan cucita addosso.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/Milan, la determinazione di Cassano