ILMILANISTA.IT
Mister Allegri sta intervenendo in conferenza stampa.
“La nuova stagione spero inizi nel migliore dei modi perché la società si è mossa molto bene mettendomi a disposizione tre giocatori nuovi e un ritorno (Paloschi)”.
Sul trequartista: “L’anno scorso ho cambiato molti Milan anche a causa degli infortuni soprattutto a metà campo; ha giocato spesso Robinho, successivamente Boateng ma avere queste soluzioni è molto importante. La rosa è al completo, io sono molto contento dei nuovi acquisti. Cercheremo di migliorare quelle cose che durante il campionato abbiamo sbagliato”.
Su Cassano: “Nessuno può garantire il posto sicuro da titolare; credo che non chiederà di andare via dal Milan”.
Sulle migliorie: “L’anno scorso è stato fatto un lavoro eccezionale, i ragazzi sono stati fantastici, poi nel corso della stagione sono
stati commessi degli errori sui quali lavoreremo. Quest’anno ripartiamo con una rosa che già si conosce e si è integrata”.
Su Ganso: “E’ un giocatore che va seguito, non può essere giudicato per una partita. E’ un giovane emergente e ha ottime qualità, così
come Danilo”.
Sugli infortuni di Pato: “E’ molto migliorato dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi un anno, è stato visitato e non ha più avuto problemi, il problema quindi credo sia risolto”.
Sulle rivali: “Dobbiamo ripartire con le stesse motivazioni e la stessa voglia dello scorso anno; ad oggi è difficile dire chi potrà essere l’antagonista del Milan, anche se si stanno rinforzando tante squadre. Sarà un bel campionato, dove partiremo da favoriti”.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/Milan, le prime parole di Mister Allegri