CALCIO/Milan, l’importanza della Società dietro lo scudetto

ILMILANISTA.IT

milan, allegri, galliani

La sicurezza di un Campione.

Massimiliano Allegri, alla vigilia del raduno della prossima stagione, ha parlato dell’anno passato con grande entusiasmo.

“Il 33 per cento del merito per lo Scudetto che indica Adriano Galliani me lo prendo – ha detto Allegri – ma pur riconoscendo l’importanza che c’è nel ruolo dell’allenatore, e per allenatore intendo tutto lo staff, quello atletico, quello medico e tutte le persone che hanno lavorato vicino a me, la cosa fondamentale è la Società. Quando alla base c’è una società forte e solida nei momenti di difficoltà, e nei 25 anni di presidenza Berlusconi questa forza il Milan l’ha sempre dimostrata, c’è quasi tutto. Quest’anno sono stato abbastanza fortunato, la Società ha preso giocatori importanti, un allenatore può essere bravo quanto gli pare ma senza giocatori importanti diventa difficile vincere… La Società mi ha messo a disposizione giocatori importanti sia ad Agosto che a Gennaio come Van Bommel, Emanuelson e Cassano e grazie alla disponibilità dei ragazzi, tutti insieme, tutti in gruppo, abbiamo fatto un’ottima stagione”.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, l’importanza della Società dietro lo scudetto

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News