ILMILANISTA.IT
Il “Genio” del Milan parla della sua ex squadra e del mercato dei rossoneri
“In questo momento il Barcellona è la numero uno in Europa, il Milan ha una buona squadra ma è ancora presto per dire che li possa raggiungere. Ha fatto bene, vinto il campionato, ma ci vogliono un paio di rinforzi sulle fasce, forse un centrocampista”.
Il nome che circola con insistenza è quello di Fabregas, ma Savicevic la pensa diversamente: “Per me sono più forti Pastore ed Hamsik, Fabregas è un buon centrocampista, sa gestire palla ma non ha cambio di passo”.
Su Andrea Pirlo, invece, l’ex fantasista la pensa così: “Ricordo due anni fa quando Ancelotti lo voleva a tutti i costi al Chelsea, il Milan poteva guadagnare 30-40 milioni, ora lo ha lasciato andare via a zero. Ogni tanto gli errori si fanno, Pirlo è un fuoriclasse, la Juve ha fatto bene a prenderlo”.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/Milan, l’opinione del Genio Savicevic


