CALCIO/Milan, Zambrotta promuove Fabregas

ILMILANISTA.IT

fabregas, zambrotta, milan

Soddisfazione Zambrotta.

Il difensore rossonero, nella giornata di ieri, ha inaugurato il lungolago di Como, voluto e promosso proprio da Zambrotta che ha donato 170 metri di passeggiata tappezzata di erba sintetica e abbellita dai giochi per i bimbi.

Il rossonero ha parlato del progetto, assieme al sindaco di Como Stefano Brun: “Sono nato e cresciuto a Como anche calcisticamente, ci vivo anche oggi. Era doveroso ridare ai comaschi il gusto del lungolago, sono contento del lavoro svolto e di aver convinto altri miei amici ad investire in questo progetto. Non potevo vedere la mia città senza la sua passeggiata storica”.

Zambrotta ha parlato anche del Milan: “Abbiamo il dovere di provare a conquistare la seconda stella prima dell’Inter, ma dobbiamo tornare a vincere in Europa.. E’ vero, il Barcellona al momento non è alla portata, però con gli altri top club ce la giochiamo. Per essere pronti su tutti i fronti servono ancora uno o due innesti di livello: dopo la partenza di Pirlo manca un giocatore con le sue caratteristiche. Fabregas potrebbe essere l’uomo più adatto per le qualità che ha. Cassano? Spero che resti”.

Il Milanista

 

 


 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, Zambrotta promuove Fabregas

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News