ILMILANISTA.IT
Conferenza stampa importante quest’oggi a Milanello.
Nel corso della giornata è stato annunciato il prolungamento del rapporto tra il club rossonero e Nutrilite, ed è stata l’occasione anche per sottoporre qualche quesito a Gianluca Zambrotta.
L’esterno rossonero, parlando della prossima stagione, ha dichiarato che “Non è cambiato nulla rispetto alla scorsa stagione: c’è la stessa voglia di vincere e la stessa determinazione. Ora non dobbiamo mollare e nonostante lo scudetto abbiamo voglia di vincere in Europa e continuare a farlo in Italia; questo è anche il messaggio del Mister”.
Zambrotta ha poi proseguito sostenendo che “Abbiamo sempre fame di vittorie e giocando al Milan è normale che qualsiasi giocatore abbia sempre voglia di vincere. Questa è la mentalità che dobbiamo avere; la mentalità vincente è fondamentale“.
Inevitabile il paragone con i campioni d’Europa del Barcellona: “Devo dire che in Champions League sarà più difficile vincere anche perché il Barcellona è stata la squadra più forte in questi anni ed ha espresso il calcio migliore degli ultimi 20 anni. Noi possiamo giocarcela con tutti e con un pò di fortuna possiamo arrivare ai quarti, poi cercheremo di arrivare più in là”.
Quando si dice la determinazione dei Campioni.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/Milan, Zambrotta: "Vogliamo vincere in Europa"


