Canovi: "Giovani promettenti, ma eredi di Nesta adesso non ce ne sono. Il suo futuro? Ha casa a Miami…"

Milan news

10.05.2012 19:45 di Federico Gambaro   articolo letto 552 volte

© foto di Sara Bittarelli

L’addio di Sandro Nesta al Milan, ha trovato il commento su “Radiocalciomercato.it” di una persona che ben conosce il difensore romano, ovvero Dario Canovi, in passato suo agente: “Conosco il giocatore da quando aveva 17 anni e mi sorprese subito per determinazione e maturità. Se non avesse avuto la sfortuna di subire tanti incidenti, la carriera del giocatore sarebbe stata ancora più fulgida – ammette Canovi – Per trovare un giocatore più forte in quel ruolo dobbiamo tornare a Facchetti e Burgnich. Possibili eredi? Ci sono molti giovani promettenti, come Astori e Ranocchia,  ma non a livello di Alessandro. In questo momento non ci sono giocatori simili in Italia. Anche dal punto di vista caratteriale, perché Nesta non ha mai amato essere sotto la luce dei riflettori essendo una persona di natura molto schiva. Lui sarà sempre riconoscente al Milan. Futuro? Penso che gli Stati Uniti siano al momento la pista più percorribile, anche perché Nesta ha una casa a Miami”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ormai ritornare sui motivi di un secondo posto amaro, non serve. Ognuno ha una sua hit parade  personale delle cause di questo piazzamento. Chi mette i tanti infortuni al primo posto, altri il gol di Muntari, molti la cessione di Pirlo, dimenticando le accuse di rallentar…

La conferma è arrivata: il primo acquisto del Milan si chiama Bakayé Traoré. L’ufficialità è stata annunciata prima dal giocatore stesso, poi dal sua agente, che ha ammesso che il centrocampista francese era del Milan già da due me…

facebook   twitter

Italo Galbiati in Via Turati

Mario Yepes, anche nella prossima stagione, con ogni probabilità sarà un giocatore del Milan. Secondo le indiscrezioni racc…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

E’ finita con il risultato di 1-0 in favore del Milan Primavera l’amichevole giocata oggi pomeriggio a Novarello, contro i pa…

Il Milan si scuce lo scudetto dalla maglia esattamente un anno dopo la magica notte dell’Olimpico di Roma e lo fa in una serata da in…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Salve amici milanisti scrivo questa lettera nell’intento di far recepire alla dirigenza rossonera la voglia di cambiamento per la nuo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Maggio 2012.

Post Originale:
Canovi: "Giovani promettenti, ma eredi di Nesta adesso non ce ne sono. Il suo futuro? Ha casa a Miami…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News