ilveroMilanista.it | Notizie A.C.Milan, Analisi, Interviste, Partite
ROMA.
La notizia è passata inosservata dalla maggior parte dei siti di informazione calcistica, ma nel pomeriggio di ieri, 11 luglio, l’ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e l’allenatore Fabio Capello, hanno incontrato a Palazzo Grazioli l’ex Presidente del Consiglio e attuale Presidente Onorario del Milan Silvio Berlusconi. Nella giornata in cui il leit motiv ruota attorno alle cessioni di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic al PSG, tale notizia non è stata analizzata a dover dagli organi di stampa. Il motivo della visita sembrerebbe essere ricondotto all’ormai prossimo ingaggio di Fabio Capello come allenatore della Nazionale Russa. Berlusconi, da sempre vicino allo stato più esteso del pianeta, starebbe spingendo l’ex allenatore del Milan a prendere il posto di Dirk Advocaat, che è stato per due anni alla guida della selezione russa.
Voci di corridoio invece vorrebbero una prossima uscita di scena di Silvio Berlusconi, pronto a vendere gran parte delle azioni detenute dalla sua famiglia, lasciando all’interno della dirigenza rossonera due uomini di fiducia come Capello e Giraudo, che comunque dovrebbe vedersi revocata la radiazione confermatagli dall”Alta Corte di Giustizia del Coni nell’aprile scorso.
Comunque vada qualcosa sembra non tornare nell’incontro avvenuto ieri pomeriggio nella residenza romana dell’ex Presidente del Consiglio. D’altro canto a nord, nella sua residenza “sportiva” di Milanello, quest’anno più che mai, tira una strana aria di rivoluzione ..
RIPRODUZIONE RISERVATA
Post Originale:
Capello e Giraudo da Berlusconi, c’è qualcosa che non quadra…