Caressa e Bergomi su Pato: "Qualche spunto, ma non benissimo. Forse ha paura"

MILAN-GENOA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.10.2012 01:00 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 632 volte

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Titolare dopo mesi di assenza, sofferenza, dubbi, Alexandre Pato non ha inciso, anche se ha provato qualche spunto personale, con scarsi risultati e fortuna pari a zero. Giuseppe Bergomi e Fabio Caressa (Sky) rimandano l’attaccante brasiliano, parso timoroso e lontano, dallo splendido giocatore ammirato in questi anni (quando gli infortuni lo hanno permesso). “Qualche timido applauso per Pato al momento della sostituzione, otto mesi fuori dal campo sono tanti. Prestazione non positiva la sua, ma qualche spunto discreto si è visto. Sembra molto frenato, forse ha paura di forzare, da l’impressione di aver timore nel calciare con forza”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Se vincere era l’unica cosa importante, l’obiettivo è stato raggiunto. E’ stata la vittoria dei sospiri, ma c’era poco da fare gli schizzinosi dopo tre sconfitte di fila e il peggior avvio degli ultimi 70 anni. La terzultima posizione in classifi…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2F%3Faction%3Dread%26amp%3Bidnotizia%3D94621%22%3E%3Cstrong%3E"CON L'AIUTO DI S.SIRO". ALLEGRI HA SCELTO A CHE SANTO VOTARSI
Nei momenti di difficoltà a volte la nostra mente appare confusa, laconicamente chiusa a qualsiasi soluzione, carente di lucidità per trovare un appiglio a cui aggrapparsi per emergere dal fango. Allegri invece appare lucido e ha trovato l’appiglio, il santo a cui votarsi: S…

Alla vigilia di Milan-Genoa parla Maurizio Turone, doppio ex che come la squadra di Allegri ha vissuto in prima persona una stagione trav…

Ecco le pagelle di Milan-Genoa. Amelia 6:  Gli  unici squilli gli arrivano da Jankovic nel primo tempo e nel secondo tempo …

Gol importante per Bryan Cristante. Il centrocampista della Primavera del Milan, con la punizione realizzata contro il Modena, ha interro…

Serve solo vincere! Lo ha detto Allegri, lo pensano tutti i tifosi rossoneri, perchè la classifica indica che solo il Palermo ha f…

Pur non segnando, in una trasferta che non è terminata benissimo per il Milan, i nostri lettori hanno comunque premiato Stephan El…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News