Carlo Nesti: "Milan quinto, ma leader per me"

Milan news

24.10.2011 13:45 di Antonio Vitiello   articolo letto 143 volte

Il primo pensiero, se permettete, va all’Atalanta. Senza i 6 punti di penalizzazione, sarebbe a quota 14, e cioè seconda. Abituiamoci ai voti alti di Moralez, Cigarini, Padoin, Schelotto e Gabbiadini. L’Udinese ha subito un solo gol in 7 giornate, ha reinnestato le marce alte di Di Natale, e non deve più sorprendere: legittima capolista. Il Milan se ne può infischiare dell’attuale quinto posto: è sempre la squadra più del forte del torneo, e lo ha dimostrando proprio rimontando a Lecce. La Lazio scavalca la Juve, perché ha valori individuali superiori ai bianconeri. La squadra di Conte, per resistere in alto, ha urgenza di ritrovarsi subito.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una vittoria di cuore, dettata dai correttivi apportati nell’intervallo e frutto, immaginiamo, di una strigliata di quelle pesanti messa in atto da Massimiliano Allegri e dal suo staff tra il primo e il secondo tempo perché quello sceso in campo nel primo tempo er…

Dopo quello successo nella giornata di ieri è davvero difficile scrivere di Milan e di gioia per la vittoria. La scomparsa di Marco Simoncelli in Malesia ha segnato tutti, tutto il popolo italiano, il mondo dello sport e anche gli undici che ieri sono dovuti scendere in…

Queste le dichiarazioni di Aldo Dolcetti, allenatore della Primavera rossonera, nel post partita del derby contro l’Inter: “Non …

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Che sfortuna per Mattia Valoti. Il centrocampista rossonero, schierato dal primo minuto da mister Aldo Dolcetti in occasione del derby Pr…

Ora chiametelo pure “pazzo Milan” e scomodate tutti i paragoni con i vari Dr Jekyll e Mr. Hide per tentare di spiegare una part…

Il Milan batte 2-0 il BATE Borisov con una prova convincente e con poche sbavature. Tanti i rossoneri in evidenza, così come numer…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Ottobre 2011.

Post Originale:
Carlo Nesti: "Milan quinto, ma leader per me"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News