Carragher boccia Balo: "C'è un motivo se costa poco e se cambia spesso squadra"

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Federico De Luca

Intervenuto ieri a Sky Sports, l’ex leggenda del Liverpool Jamie Carragher ha mostrato una certa preoccupazione per l’acquisto di Mario Balotelli da parte dei Reds: “Il Liverpool aveva bisogno di un attaccante e per 16 milioni di sterline si è portato a casa il miglior attaccante italiano. Se si guardano i prezzi, Ross McCormack è andato al Fulham per 12 milioni, quindi in questo senso penso che sia un buon affare per il Liverpool, ma resta comunque qualche preoccupazione. C’è un motivo se costa solo 16 milioni e se nella sua carriera ha cambiato così spesso squadra. Se guardiamo il Balotelli di Euro 2012, allora è un grande acquisto, ma non vogliamo vedere il Balotelli visto al Manchester City, quello che protestava, che camminava in campo e che si faceva espellere in maniera stupida”.

E ancora: “Ci ho giocato contro due-tre volte e lui in campo non ha mai fatto nulla. Quando ci giochi contro sai che se lo metti sotto pressione lui durante la gara commetetrà qualche errore. Al Liverpool dovrà mostrare molto più di questo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Una cosa ormai sembra chiara a tutti: arrivati a questo punto della stagione, parlare di mercato rischia di essere un esercizio di stile inutile, a tratti perfino controproducente e dannoso. Passiamo giornate intere a fare congetture, analizzare scenari, ipotizzare soluzioni, me…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Trofeo Tim

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News