Casiraghi a MC: "Il Milan ha già un grande centravanti, Pazzini. Torres darebbe una grossa mano"

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Pierluigi Casiraghi, ex centroavanti italiano, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Questa la lung intervista rilasciata al cameo tematico rossonero: “Un grande centroavanti il Milan lo ha già, è Pazzini. Lo conosco dall’U21, ha sempre fatto bene, quasi 100 gol ma spesso è sottovalutato. Torres? Fernando ha bisogno di spazi. Ha fatto bene con Atletico e Liverpool perché giovavano in contropiede e lui diventa micidiale palla al piede. Con il Chelsea ha fatto fatica ma comunque i suoi gol li ha sempre fatti, è un ottimo giocatore, resta un top player. Se dovesse arrivare potrebbe dare un grossa mano al Milan. In rossonero giocherebbe punta centrale e venendo schierato, da solo, in mezzo al tridente potrebbe fare bene. Ripeto, parliamo di una squadra che ha Pazzini: un calciatore che si muove per la squadra e che sicuramente tornerà utilissimo. Van ginkel in blues non ha giocato moltissimo, tra problemi fisici e concorrenza, ma è giovane e con molta qualità. È un centrocampista che potrebbe portare quel fosforo che manca nella mediana rossonera un po’ troppo incontrista. I giovani? Il Milan ne ha alcuni interessanti come De Sciglio ed El Shaarawy: da Stephan ci si aspetta molto e potrebbe essere utile al club e alla nazionale, penso che debba essere la sua annata. L’esordio con la Lazio è difficile, la prima partita e sempre tosta da pronosticare, poi in Italia abbiamo visito proprio di tutto. Secondo me è il match migliore della prima giornata, i biancocelesti si sono rafforzati e penso siano una squadra completa”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Questa estate milanista va concludendosi come una celebre commedia di Eduardo De Filippo, “Natale in casa Cupiello”, capolavoro che suscita riso, ironia, rabbia e tenerezza allo stesso tempo. Qui però non c’è nessun capolavoro: sappiamo tutti bene che quello costruito in 25 anni …

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News