Casiraghi: "Thiago più difficile da sostituire rispetto ad Ibra"

Milan news

13.07.2012 15:30 di Matteo Calcagni   articolo letto 1521 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Federico De Luca

Il tecnico Pierluigi Casiraghi, ospite a “Speciale Calciomercato” di “Sky Sport”, ha parlato della questione legata alla cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg: “Ibra e Thiago sono due giocatori insostituibili, ma da un punto di vista economico il Milan non aveva molta scelta. Tra i due Thiago è più giovane e per molti versi il più difficile da sostituire. Zola? E’ un mio grande amico, il nostro sogno è sempre stato quello di lavorare insieme, gli faccio i miei più grandi auguri per la sua avventura con il Watford. Per quanto mi riguarda vorrei trovare una panchina in Italia”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

ARCORE (Milano), XX maggio 2012.- “Grazie ai giornalisti di tutte le testate presenti. Ho voluto convocare questa conferenza stampa allo scopo di indicare quali saranno le strategie e la filosofia del Milan nelle prossime stagioni, ritenendo per una volta un po’ ri…

Il rinnovamento abbia inizio. Si riparte da più di 60 milioni di euro. Il “cuore rossonero” si è trasformato in un portafoglio ricco ma in una squadra mediocre. Per ora. Perché rimarci male è ovvio e inevitabile. Veder andar via il miglior…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Francelino da Silva Matuzalem e il Milan, uno dei rumors più forti usciti nelle ultime ore, un’indiscrezione che pare meno fan…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro parere sul futuro del Milan senza Ibrahimovic e Thiag…

Chi come me ha più di qualche primavera sulle spalle ricorda il Milan operaio (casciavit) degli anni 70 e 80, determinato a ben fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Luglio 2012.

Post Originale:
Casiraghi: "Thiago più difficile da sostituire rispetto ad Ibra"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News