Cassano è stato dimesso

Milan news

06.11.2011 10:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 733 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il fantasista del Milan, Antonio Cassano, è stato dimesso ieri nella tarda serata dall’ospedale Maggiore di Milano (tra le 21.00 e le 21.30), dove era stato ricoverato una settimana fa per un malore avuto dopo la trasferta di Roma. L’operazione al cuore avvenuta venerdì mattina è perfettamente riuscita e Cassano ha potuto così lasciare l’ospedale. L’attaccante rossonero prima di andar via ha effettuato le ultime visite per riscontrare eventuali anomalie post operazione ma il quadro clinico non ha preoccupato lo staff medico. Ora il barese dovrebbe osservare un mese di assoluto riposo infatti i dottori gli hanno sconsigliato di vedere la partita delle 15 tra Milan e Catania. La conferma arriva anche dal Milan.

– Anche lo striscione dedicato a Cassano, esposto da giorni fuori l’ospedale Maggiore, è stato rimosso.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Come avevamo scritto due settimane fa, il Milan punta a far chiudere la carriera di Alessandro Del Piero in rossonero. La notizia è stata rilanciata anche dall’autorevole Carlo Pellegatti nel corso di “Studio Sport”.   Pellegatti nel suo …

C’è tanta carne al fuoco attorno al prossimo turno di campionato quando il Milan domenica alle 15.00 incrocerà le armi con l’ostico Catania. In primis l’intervento subito da Antonio Cassano ieri mattina. Il professor Carminati, luminare nell&rsq…

Ricovero di Antonio Cassano

Sul sito della Federazione Ghanese questo pomeriggio si poteva leggere la seguente dichiarazione: “The Ghana Football Association ha…

Ecco le pagelle di Bate Borisov-Milan 1-1: Abbiati 7:   Arriva a un pizzico dal neutralizzare il calcio di rigore di Bressa…

Così Filippo Lora ai microfoni di SportItalia al termine dei primi 45 minuti di gioco tra Bologna e Milan: “Io faccio quello …

Le buone notizie sulla salute di Antonio Cassano hanno rasserenato l’ambiente in casa Milan; Fantantonio ha scoperto l’origine de…

I nostri lettori, dopo l’importante vittoria conseguita all’Olimpico dagli uomini di Allegri, si sono adoperato nel sondaggio pro…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Novembre 2011.

Post Originale:
Cassano è stato dimesso

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News