Cassano fischiato, ripaga con show

Milan news

24.10.2011 18:15 di Stefano Maraviglia   articolo letto 209 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Lecce-Milan la prima partita con colonna sonora monotematica. Non più tardi di ieri, si è assistito ad un match noioso, solo dal punto di vista dei cori. Il pimpante 4-3 che ha stupito tutti per dinamica e spettacolarità, è stato accompagnato da un motivetto fatto di fischi e sfottò ai danni di Antonio Cassano, reo di essere clamorosamente talentuoso, calcisticamente nocivo per il giallorossi, ma soprattutto d’origine barese. Il derby all’interno della sfida tra la compagine lombarda e quella pugliese, ha caratterizzato l’incontro almeno fino all’uscita del n.99 rossonero. Ai fischi e ai canti non proprio festosi ricevuti già dalle prime battute, FantAntonio ha risposto con tanto impegno, tanto spettacolo e assist vincenti. Prima Boateng a godere delle geniali illuminazioni del fantasista, poi in ultimo Yepes, al quale è stato servito il pallone del perdono, quello in grado di far dimeticare il grave errore di disattezione in occasione dell’1-0 firmato Giacomazzi. Qualche tempo fa alle provocazioni Cassano avrebbe risposto alla prima occasione utile, oggi sembra definitivamente maturato. Quando alla bocca o alla gestualità il barese preferisce il mutismo del tocco di piede, il risultato è nettamente migliore e ne gioiscono compagni e tifosi, meno gli avversari, ma per saperne di più meglio chiedere ad Esposito e co.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Una vittoria di cuore, dettata dai correttivi apportati nell’intervallo e frutto, immaginiamo, di una strigliata di quelle pesanti messa in atto da Massimiliano Allegri e dal suo staff tra il primo e il secondo tempo perché quello sceso in campo nel primo tempo er…

Dopo quello successo nella giornata di ieri è davvero difficile scrivere di Milan e di gioia per la vittoria. La scomparsa di Marco Simoncelli in Malesia ha segnato tutti, tutto il popolo italiano, il mondo dello sport e anche gli undici che ieri sono dovuti scendere in…

Come vi abbiamo raccontato, prima di iniziare a parlare di se e del suo problema all’occhio, Rino Gattuso ha voluto rendere omaggio a…

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Un derby che vede l’Inter imporsi, proprio come la passata stagione, nella prima stracittadina stagionale. A decidere è il gol…

Ora chiametelo pure “pazzo Milan” e scomodate tutti i paragoni con i vari Dr Jekyll e Mr. Hide per tentare di spiegare una part…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Ottobre 2011.

Post Originale:
Cassano fischiato, ripaga con show

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News