Cassano: “Per fortuna è tutto passato, ho avuto paura di morire”

Canale Milan

Intervistato da Pierluigi Pardo, in esclusiva per Studio Sport, Antonio Cassano ha commentato il periodo buio che ha passato, sottolineando come sia stata tanta la paura di morire: “Avevo paura per me, per mia moglie e per il mio bambino. Per fortuna è tutto passato“.

Importantissimo è stato il sostegno della gente. Mourinho, Capello, Del Neri, Iniesta, ho capito veramente quante persone stimano Cassano, più come uomo che come calciatore, che è la cosa più importante. – continua il talento di Bari Vecchia – Avrò qualche nemico in meno? Tranquillo, ora che tornerò a sbagliare qualche passaggio ricominceranno a dire che non sono buono, che sono una testa matta. Ormai ci siamo abituati”.

Domanda anche riguardante i fischi dei tifosi avversari, cosa a cui Antonio non dà peso: ” E’ normale che mi fischino, significa che hanno paura di me. L’ importante è essere apprezzati dai propri tifosi“.

Il Milan l’ha sempre aspettato e, come dice lo stesso Antonio, è stato impeccabile nel selezionargli le cure adatte: Credo che nessuna società mi avrebbe curato come ha fatto il Milan, perciò ringrazio il presidente Berlusconi, Barbara ( Berlusconi n. d. r.) e Galliani, che mi è sempre stato vicino dal primo giorno; ma soprattutto voglio ringraziare Tavani, colui che mi ha salvato la vita“.

Elogi anche per Prandelli: “Cesare è stato importantissimo per me. L’ha sempre detto che mi avrebbe aspettato fino all’ ultimo giorno“.

E, per finire, Pierluigi Pardo chiede scherzosamente se i piedi sono sempre quelli: “I piedi sono sempre buoni, il problema è la forma, ma se mi dovessi accorgere di non farcela, non ci penserei su due volte a lasciare tutto. Voglio che la gente si ricordi di Cassano come un buon giocatore, non come uno che fa compassione“.

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Cassano: “Per fortuna è tutto passato, ho avuto paura di morire”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie