Castagner: "Allegri non ha colpe"

13.11.2012 10:45 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 241 volte

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

In esclusiva per Tmw, ha parlato Ilario Castagner che si è soffermato anche sulla riconferma di Allegri: “Sì, evidentemente non crede che un cambio possa servire per fare meglio. In questo modo paradossalmente conferma di avere grosse colpe sulle cessioni fatte in estate e che Allegri non ha grosse responsabilità. E’ evidente che la difesa ed il centrocampo non sono da Milan, ci sono continui errori ed il livello è sceso”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

  Dopo l’ennesima batosta subita dal Milan, sesta sconfitta su 12 partite di campionato, forse è il caso di fermarci un attimo ad analizzare il fallimento della stagione rossonera. E nemmeno a farlo apposta iniziamo proprio con una dedica all’allena…

Confermato. Allegri ha potuto passare una nottata tranquilla dopo la telefonata di Adriano Galliani che, dopo il colloquio con Silvio Berlusconi, ha comunicato all’allenatore la fiducia da parte della società. Si è parlato di mancanza di alternativa e, fors…

Sergio Battistini, doppio ex di Milan e Fiorentina e oggi allenatore degli Allievi dello Spezia, ci apre l’album dei ricordi soprattu…

Abbiati 6: ne prende tre, ma è sostanzialmente incolpevole. De Sciglio 6: non si scompone, anche nelle difficoltà. Si f…

Il Milan batte 4-2 in trasferta il Cittadella all’antistadio Tombolato nella sfida del campionato, valevole per la decima giornata de…

Niente da fare! Altro che salto di qualità, altro che svolta; il Milan affonda, perde per la quarta volta in casa (sesta totale pi…

Il Milan trova il pareggio contro il Malaga, riequilibrando un match che era cominciato male. I lettori di MilanNews.it si sono esposti s…

Sono tifoso del milan dalla nascita,quindi dal 1981,in 31 anni ovviamente sono dal palato fino,ho visto conquistate ol mondo piu’ e p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News