Catania, entourage di Lodi spinge per la cessione

11.01.2013 00:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 628 volte

© foto di Federico De Luca

E’ scoppiato un vero e proprio derby di Milano per il centrocampista Ciccio Lodi. Dopo gli apprezzamenti dell’Inter, anche il Milan nelle ultime ore è piombato sul calciatore trovando la porta chiusa da parte della dirigenza etnea. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, però, il procuratore del classe ’84, Alessandro Moggi, sta provando in queste ore a convincere il presidente del Catania Pulvirenti a lasciar partire il suo assistito.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Gennaio è la prima occasione per far seguire i fatti alle chiacchiere di questi ultimi mesi, alle visite papali a Milanello, alle alternative dopo le molte bocciature. La Coppa Italia è volata via, dopo aver avuto la clamorosa occasione di eliminare la Juventus i…

La partita con la Juventus in Coppa Italia, ma anche le ultime prestazioni in campionato, hanno messo in evidenza come il Milan abbia urgentemente bisogno di un buon difensore centrale. I giocatori chiamati in causa da allegri, spesso e volentieri, non si sono mostrati all&rsq…

Terminata la sua esperienza con la Pro Vercelli in cui in 5 mesi non ha mai visto il campo, il centrocampista di proprietà del Mil…

Queste le pagelle di Juventus-Milan 2-1 DTS: Amelia 6: forse potrebbe fare qualcosa in più sulla punizione di Giovinco. Poi co…

Al termine del match giocato dall’Italia Under 18 contro la Bielorussia il giovane Bryan Cristante ha ricevuto il premio come miglior…

E’ finita come un anno fa e ci saremmo volentieri risparmiati questo doloroso replay: ancora una volta è stato un gol di Vucin…

Il Milan apre il 2013 con una vittoria a San Siro, superando il Siena per 2-1. I nostri lettori, come di consueto, hanno indicato tramite…

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News