Catania, Lodi assicura: "Non ho mai chiesto di andare via, le voci su Milan e Inter…"

14.02.2013 20:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 935 volte

© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Francesco Lodi, centrocampista del Catania seguito anche dal Milan, è intervenuto oggi in conferenza stampa e ha commentato anche le tante voci di calciomercato che lo riguardano. Ecco le sue parole, come riporta itasportpress.it: “Mi hanno dato fastidio le voci dei giornalisti sul mio conto. Io non ho mai parlato con il presidente chiedendo di andare via. Pulvirenti mi ha detto che i giocatori forti vengono richiesti anche a giugno e questo dice tutto sul rapporto che ho con lui visto che ci capiamo con lo sguardo. Se il Catania mi manda via perché riceve un’ offerta irrinunciabile io accetto la loro decisione, io però in sede non farò mai casino per chiedere di essere ceduto. Io non ho messo in giro nulla se andare al Milan o all’Inter. Anzi c’era anche una squadra estera che mi voleva che so io e il direttore (Gasparin, ndr). Se volevo potevo anche fare polemiche ma per me conta il volere della società che mi ha dato la possibilità di giocare in serie A. Per me è un prestigio indossare la maglia del Catania che è una società gloriosa”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ieri è storia, oggi un dono, domani un mistero. Una verità che non ho letto su un libro di filosofia, né imparata in una dotta conferenza all’Università. E’ un insegnamento invece trasmesso dal saggio maestro Oogwai, nel film di animazio…

Dopo 24 gare in cui è partito sempre dall’inizio, questa volta, con il Parma, a Stephan El Shaarawy verrà concesso un turno di riposo. Il secondo capocannoniere della serie A, non scenderà quindi in campo con gli emiliani per riposarsi e ritrovare le…

Al termine della partita contro l’Empoli, che ha permesso alla Primavera rossonera di passare al prossimo turno, i microfoni di Mil…

Le pagelle di Cagliari-Milan 1-1 Abbiati 5,5 – Potrebbe fare molto di più sul gol di Ibarbo ma viene superato dal colpo di tes…

Aldo Dolcetti, allenatore della Primavera rossonera, ha commentato così ai microfoni di Milan Channel la vittoria contro l’E…

L’asticella della difficoltà comincia ad alzarsi e il Milan deve dimostrare quanto in alto può volare: i rossoneri scen…

Il Milan supera l’Udinese per 2-1 con la doppietta di Balotelli all’esordio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, han…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News